zumirio Inserito: 15 settembre 2014 Segnala Inserito: 15 settembre 2014 Sono un installatore mi trovo con questa problematica ,ho un impianto intercomunicante LT Terraneo con 2 posti esterni modello citofono 600WS tempo fa il cliente a separato due appartamenti ed ha fatto aggiungere un ulteriore citofono, lavoro che non ho eseguito io, da allora se un interno fa una chiamata intercomunicante ,entra un ronzio nelle cornette ed anche se suonano al nuovo interno da uno dei posti esterni suonano due citofoni e entra il ronzio; avrei bisogno dello schema di collegamento, e qualche suggerimento in merito. L'impianto è composto da : n° 05 apparati 600WS n° 01 alimentatore n°01 relais di scambio n° 02 pulsantiere esterne grazie per la V/s cortese attenzione
locatelli.g. Inserita: 16 settembre 2014 Segnala Inserita: 16 settembre 2014 ed ha fatto aggiungere un ulteriore citofono mi fa pensare.... come e' stato collegato?comincia con staccarlo e ripristinare tutto a origine per capire se e' quello.. e penso di si se e' l'unica cosa aggiunta. per lo schema dovrei cercare. pero comincia a fare quella prova. per lo schema forse dovrei averlo cartaceo.anche se quel impianto ha lo scambiatore..e il segreto di conversazione..
Messaggi consigliati