densia Inserito: 15 settembre 2014 Segnala Inserito: 15 settembre 2014 salve a tutti , sono nuovo del forum......... da giorni ho un problema al mio cancello con braccetti della faac, il cancello si apre ma poi passato tot secondi i braccetti si riavviano ma non si chiude.... cosa potrebbe essere? siccome sono ignorante in materia , volevo sapere se potevo fare qualcosa io......... grazie a tutti in anticipo
reka Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 sulla chiusura spesso è colpa delle fotocellule..
densia Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2014 ok........ ma come faccio ad esserne sicuro?............ quella con più fili ( che dovrebbe se non erro essere la ricevente ) ha il led acceso fisso ed un led che si accende al passaggio della mano con il ticchettio del rele'... mentre l'altro ( trasmettitore con due fili ) ha solo un led acceso fisso, ma aprendolo ho notato che ha unaltro led che non si accende
densia Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2014 salve a tutti........ ho un problema al mio cancello con braccetti della faac..... si apre poi dopo tot secondi ripartono i braccetti ma non si chiude.... cosa potrebbe essere?
rfabri Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Fotocellule controllale bene allineamento e pulizia dentro e fuori, bye
Maurizio Colombi Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Cosa vorresti dire con: dopo tot secondi ripartono i braccetti ma non si chiude.... cosa fanno sti braccetti, si muovono o non si muovono?
densia Inserita: 15 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2014 le cellule le ho smontate e pulite i fili sono attaccati ma una di loro quella a due fili se non erro quella che trasmette ha un solo led acceso mentre l'altra ha un led acceso ed un altro si accende al passaggio della mano.... e' normale? poi dopo la pausa riparte il motorino dei braccetti ma il cancello non si chiude
Maurizio Colombi Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Cosa vorresti dire con: poi dopo la pausa riparte il motorino dei braccetti ma il cancello non si chiude ma il motorino gira, non gira, i braccetti tentano un movimento, riaprono, non si muovono di un millimetro........ecchediamine, è la seconda volta che fai la stessa affermazione!
Livio Migliaresi Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Sei pregato di non aprire più discussioni per lo stesso problema! Al di là del regolamento che lo vieta, mi spieghi dove ti si dovrebbe rispondere??????????????? Riunite le due discussioni!!
siman Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Descrivi meglio la dinamica, senti girare i motori (uno prima poi l'altro) ma non c'é movimento? S'é capito che non s'é capito.
Del_user_206300 Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 .....l'altro ( trasmettitore con due fili ) ha solo un led acceso fisso, ma aprendolo ho notato che ha unaltro led che non si accende ma le fotocellule sono della Faac? Modello? Che modello è l'automazione?
lekbir Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 ciao a tutti se sono bracci idraulici la prima cosa controlla il livello dell'olio e controlla bene si ben serrato il tappo della frizione quello chi usi per muovere il cancello manualmente , saluti
locatelli.g. Inserita: 17 settembre 2014 Segnala Inserita: 17 settembre 2014 ma il motorino gira, non gira, i braccetti tentano un movimento, riaprono, non si muovono di un millimetro........ecchediamine, è la seconda volta che fai la stessa affermazione! rispondi alle domande e poi ti diciamo la causa del problema
Messaggi consigliati