rianimatore Inserito: 19 settembre 2014 Segnala Inserito: 19 settembre 2014 salve a tutti, stamattina ho sostituito il vecchio urmet 1130 con uno nuovo 1130/1 causa rottura cicalino e microfono rotto, ho seguito lo schema vecchio ma ho incontrato un problema: rumore fortissimo nella cornetta e nel microfono del portone lo stesso poi si avverte anche dal mio vicino, ho rimesso il vecchio e va tutto normalmente, ovviamente con i vecchi problemi, in cosa ho sbagliato visto che lo schema è lo stesso?
locatelli.g. Inserita: 19 settembre 2014 Segnala Inserita: 19 settembre 2014 fammi capire il citofono nuovo ha questo schema sulla scatola? e poi un altra cosa il citofono vecchio ha quei ponticelli 6-11-10? ciao
rianimatore Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 ciao scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il pc, si anche se il disegno è diverso (sc101-1247A) , lo schema è uguale ci sono anche i ponticelli . vorrei postare sia lo schema che la foto del citofono ma non so come fare
Livio Migliaresi Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 vorrei postare sia lo schema che la foto del citofono ma non so come fare http://www.plcforum.it/portale/index.php?act=up
rianimatore Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2014 non riesco a fare l'upload non esce il link da copiare, ho usato anche la vecchia versione ma non esce nulla, eppure ho fatto come diceva il tutorial, la mia foto è di 1,50 mb
locatelli.g. Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 sto pensando che e' o difettato il citofono o inverti quando colleghi 1 con il 2....e io penso la 1'
Messaggi consigliati