ceio1960 Inserito: 22 settembre 2014 Segnala Inserito: 22 settembre 2014 Buongiorno, il microonde in oggetto non scalda. Ho sostituito in prova il Condensatore, verificato Diodo e fusibili, misurato Magnetron, tutto nella norma. Ho notato che mancano i 220V in ingresso al trasformatore di potenza ed ho, sempre in prova, sostituito il rele 24Vcc. Tutto inutile; mi viene da pensare agli switch o al Timer.Suggerimenti? Quacuno può linkarmi o schema?Saluti
Del_User_149266 Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Inserita: 22 settembre 2014 Il micro switch della porta è ok ?
ceio1960 Inserita: 22 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2014 Si, e ce ne sono più di uno; è anche per questo, cioè per capire a cosa servono, che mi piacerebbe avere lo schema. Capisco che è un prodotto non top di gamma ma comincia ad incuriosirmi a soluzione
Del_User_149266 Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Inserita: 22 settembre 2014 (modificato) Bè ci sono così è normale, è elettromeccanico ? cioè no ha scheda ? Comunque controlla tutti i micro switch è una cosa abbastanza semplice, proprio per il fatto che non arriva la 220V ai capi del trasformatore. Modificato: 22 settembre 2014 da cesarini
ceio1960 Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Aggiornamento:il colpevole è il timer.
ceio1960 Inserita: 29 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2014 Purtroppo non lo sostituirò perchè il forno è abbastanza economico.Questo sarebbe un altro caso in cui se noi del forum ci fornissimo di un magazzino virtuale (nel senso che il Database sarebbe online, ma i pezzi giacerebbero presso ognuno di noi) si riuscirebbe a recuperare qualcosa dalle eventuali scorte disponibii in casa.Saluti
Messaggi consigliati