dallmik Inserito: 12 dicembre 2003 Segnala Inserito: 12 dicembre 2003 Scusate se ripeto il titolo, è per riprendermi alla discussione che ho aperto in ottobre,mi scuso anche per non aver risposto, ho avuto grossi problemi in famiglia che me hanno privato del tempo per farlo.Vi ricordate, era la discussione del 12 ottobre sui brushless con i magneti che tocca sullostatore.Nel frattempo le cose si sono aggravate e il nostro responsabile di manutenzionea deciso di acquistare dei motori brushless di un'altra marca, non so quale non me lo ha voluto dire.Vista la decisione per mio interesse personale mi potreste consigliare dei motori alternativiai Lafert di costo inferiore ed eventualmente a quali problemi si va incontro, il comando va sostituito o si possono tenere i Reel, quali dati se necessario si devono modificare?Questi sono i dati rilevati sulla targhetta, scrivo tutto quello che c'è non sapendo cosavi può essere utile:Mo 12 Nm -- Io 7.4 A -- 100k 2P= 6Mn 11 Nm -- non 2000/min Vi 340 . VYBrake:VDC -- V ----- | A ------Resolver 2P= 2 Tacho 3~G.T.: ------- mVminIMB5 IP 65 Iso CI.H THERM PROTECTORSe volete scrivetemi pure direttamente. Ciao e grazie infiniteMik
Messaggi consigliati