ciaol Inserito: 22 settembre 2014 Segnala Inserito: 22 settembre 2014 buona sera a tutti ho un problema su questo cancello scorrevole il problema è il seguente va solo in chiusura passando davanti alle fotocellule si ferma ma dopo poco riparte in chiusura , cosa devo controllare grazie
click0 Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Inserita: 22 settembre 2014 verifica il finecorsa di apertura
rfabri Inserita: 22 settembre 2014 Segnala Inserita: 22 settembre 2014 L'hai appena installato ? e non va nel senso giusto? bye
ciaol Inserita: 23 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2014 buon giorno ho sostituito i fine corsa ma non va fà sempre lo stesso difetto . cosa devo fare grazie
rfabri Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Inserita: 23 settembre 2014 Nei forum non si pagano le parole scritte, descrivi un po' il tuo guasto, è una nuova installazione ? funzionava e si è guastato? con le poche notizie che hai dato non si può capire il tuo guasto, bye
ciaol Inserita: 24 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2014 buon giorno e scusate vi descrivo il problema, è un cancello installato da diversi anni a sempre funzionato correttamente ora a il difetto che vi ho descritto ,prove eseguite : fotocellule ok fine corsa ok . grazie per i futuri consigli
reka Inserita: 24 settembre 2014 Segnala Inserita: 24 settembre 2014 se inverti i fili del motore fa il difetto contrario?
Microchip1967 Inserita: 24 settembre 2014 Segnala Inserita: 24 settembre 2014 Controlla anche il condensatore del motore. Se guardi vedrai che c'è un topic apposta su questo tipo di difetto
leoncino1 Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Inserita: 27 settembre 2014 Il difetto puoi risolverlo sicuramente in questo modo: La prima cosa devi sostituire l'integratino 3 più 3 piedini,poi controllare il triac posto accanto ai primi due relè a partire da dx verso sx
Messaggi consigliati