Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Tt802 Si Blocca

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione un problema con una lavastoviglie Electrolux TT802 della Rex (PNC 91143500101), che ha sempre svolto adeguatamente il suo lavoro. Ora da circa 3 mesi ogni tanto il programma di lavaggio termina dopo il tempo previsto con la spia di fine programma che fa un doppio bip eterno, oppure 4 bip sempre sulla spia di fine programma; oggi addirittura all'avvio premuto il tasto ON ha iniziato subito con 4 bip e uno strano rumore che sembrava aspirasse acqua. Premetto che ho sempre pulito adeguatamente i filtri e fatto tutta la manutenzione possibile. Qualcuno saprebbe dirmi il motivo di tutto ciò? grazie

Del_User_149266
Inserita:

Fai il reset e stacca la spina per 1/2 ora.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ti ringrazio x la risposta ma purtroppo ho provato a staccare la spina ma il problema persiste; in pratica appena schiaccio il tasto di avvio parte subito con i 4 bip sul fine programma e non è possibile alcuna modifica perchè non accetta nessuna variazione ma continua all'infinito con i 4 bip e fa anche uno strano rumore che sembra un risucchio che arriva dalla parte interna sul fondo dove c'è il filtro.

Del_User_149266
Inserita:

4 beep a me non indica nessun codice di errore 3 o 5 beep si, controlla se ti lampeggia la spia fine ciclo, devi contare i lampeggi.

Inserita:

ho contato e sono 4 beep con 4 lampeggi sulla spia di fine ciclo

Inserita:

se può servire il pnc della lavastoviglie è : 911435001/01