gianninonio Inserito: 22 settembre 2014 Segnala Inserito: 22 settembre 2014 Buongiorno, vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione un problema con una lavastoviglie Electrolux TT802 della Rex (PNC 91143500101), che ha sempre svolto adeguatamente il suo lavoro. Ora da circa 3 mesi ogni tanto il programma di lavaggio termina dopo il tempo previsto con la spia di fine programma che fa un doppio bip eterno, oppure 4 bip sempre sulla spia di fine programma; oggi addirittura all'avvio premuto il tasto ON ha iniziato subito con 4 bip e uno strano rumore che sembrava aspirasse acqua. Premetto che ho sempre pulito adeguatamente i filtri e fatto tutta la manutenzione possibile. Qualcuno saprebbe dirmi il motivo di tutto ciò? grazie
Del_User_149266 Inserita: 23 settembre 2014 Segnala Inserita: 23 settembre 2014 Fai il reset e stacca la spina per 1/2 ora.
gianninonio Inserita: 2 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 Ti ringrazio x la risposta ma purtroppo ho provato a staccare la spina ma il problema persiste; in pratica appena schiaccio il tasto di avvio parte subito con i 4 bip sul fine programma e non è possibile alcuna modifica perchè non accetta nessuna variazione ma continua all'infinito con i 4 bip e fa anche uno strano rumore che sembra un risucchio che arriva dalla parte interna sul fondo dove c'è il filtro.
Del_User_149266 Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 4 beep a me non indica nessun codice di errore 3 o 5 beep si, controlla se ti lampeggia la spia fine ciclo, devi contare i lampeggi.
gianninonio Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 ho contato e sono 4 beep con 4 lampeggi sulla spia di fine ciclo
gianninonio Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 se può servire il pnc della lavastoviglie è : 911435001/01
Messaggi consigliati