Nenelotty Inserito: 23 settembre 2014 Segnala Inserito: 23 settembre 2014 Salve a tutti sono nuova e assolutamente inesperta. Potreste consigliarmi riguardo all'acquisto di una lavasciuga? Lo spazio che ho a disposizione è solo di 55 cm di profondità e non posso scegliere una carica dall'alto n'è optare per due macchine separate purtroppo, ma non volevo rinunciare alla lavasciuga mi tornerebbe davvero utile. Sapreste indirizzarmi su un prodotto valido con buona assistenza con ridotta profonditá? Altra domanda la misura per la profondità devo considerarla dal muro o dai rubinetti di attacco? Grazie a tutti in anticipo
DJ_Gabriele Inserita: 24 settembre 2014 Segnala Inserita: 24 settembre 2014 Ciao, l'unica macchina (veramente l'unica!) che puoi mettere in uno spazio del genere è questa: http://www.hoover.it/grandi_accosto/prodotti/scheda_prodotto.asp?id=WDYNS%20642%20D&id1=843 l'unica lavasciuga snella presente sul mercato, Come tutte le macchine in commercio oggi giorno però fai conto però che la capacità dichiarata è sempre esagerata!! Quella "reale" è 5 kg in lavaggio e 2,5 kg in asciugatura, tutto il resto è esagerazione del marketing (e a riprova ho ancora un "vecchio" catalogo della Hoover dove porta il modello precedente che dichiara quelle portate.)
Nenelotty Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2014 (modificato) Grazie molte! Quindi x (=per) prendere la misura della profondità devo partire dal rubinetto e non (=non) dal muro? O il retro delle lavatrici ha uno spazio per incassare gli attacchi che escono dal muro? Modificato: 25 settembre 2014 da Livio Migliaresi
DJ_Gabriele Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 No, niente spazio a disposizione per gli attacchi, al massimo scanalature per fare un appoggio a filo del muro e far passare i tubi a lato
Messaggi consigliati