giang_i73 Inserito: 24 settembre 2014 Segnala Inserito: 24 settembre 2014 salve a tutti i visitatori e a coloro che vorranno aiutarmi questa mattina il mio cancello ha cominciato a fare i capricci. Quando ho dato il comando di apertura il sistema non ha funzionato. Controllando la centralina ho trovato il fusibile di rete bruciato. L.ho sostituito ma come davo il comando, saltava immediatamente. Ho controllato il motore riscontrando il cavo molto usurato.L'ho sostituito ma ora ho un altro problema..... il motore si sente che parte ma il cancello non si muove. Nell'aprire il coperchio posteriore ho perso un po' di olio. potrebbe dipendere da questo che il cancello non si apre piu'? Come faccio a sapere quanto olio aggiungere e che tipo va? Il motore e' un Betamatic BM70. in attesa delle vostre risposte vi saluto
giuseppe57 Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Ciao Se ci dai più informazioni è meglio. Tipo cancello se scorrevole oppure anta, tipo motore se a braccio o interrato, 24 o 230v, ecc, Ciao
giang_i73 Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 salve. il cancello e' un tipo a battente. il motore e' a braccio a 230 V. quando viene dato il comando il motore si sente girare e se movimento il cancello manualmente dalla valvola di sfiato mi butta fuori olio......
Messaggi consigliati