ex-NRGista Inserito: 24 settembre 2014 Segnala Inserito: 24 settembre 2014 (modificato) Devo riparare una Candy CTD11AA (carica dall' alto) che all' avvio non fa niente se non segnalare un errore, o almeno credo. La spia del prelavaggio lampeggia per cinque volte insieme a quella del tasto Lavaggio Intensivo. C' è da dire che, appena sono arrivato a visionare la macchina, accendendola lampeggiavano tutte le spie in verticale delle fasi di lavaggio (non quella del blocco porta inserito) e poi si verificava l' errore. Oppure, riprovandoci, al posto delle spie di cui sopra lampeggiava per circa venti volte la spia di Stop. Sapevo che, almeno nelle Candy a carica frontale, cinque lampeggi della spia del prelavaggio significavano che la sonda NTC è guasta, è lo stesso anche nelle carica dall' alto? Modificato: 24 settembre 2014 da ex-NRGista
ex-NRGista Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2014 Problema risolto... scheda andata
Diomede Corso Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Inserita: 27 settembre 2014 quindi!? che si fa ?! Si butta tutta la lavatrice?!!??!?!
ex-NRGista Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 No, si prende una scheda trovata usata a 50 euro spedita e si mette su, poi monto pure l' NTC nuovo che ormai ho comprato. Se esce ancora qualche altro problema mi impicco!
Diomede Corso Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Inserita: 29 settembre 2014 Se esce ancora qualche altro problema mi impicco! O impicchi la lavatrice..... ma almeno le hai provate tutte.....
Messaggi consigliati