pigozzo Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Inserito: 25 settembre 2014 Inanzitutto ciao a tutti!!!Ho guardato nel forum ma non ho trovato la soluzione per me quindi proverò a chiedere..Ho una lavatrice bosch WFO2062it di ca 10 anni.Ha sempre funzionato benissimo a parte qualche centrifuga (pochissime) quando sembrava che la lavatrice prendesse il volo... o esplodesse!! Ora la pompa carica e scarica l'acqua , ma il cestello non gira.quando è il momento di azionare il motore si sente un clic, e nonsuccede nulla, tanto che sia centrifuga come il normale lavaggio.la scheda riconosce le opzioni, cioè se seleziono risciaquo, carical'acqua, se seleziono scarico, la scarica.Ho aperto lo sportello posteriore e la cinghia è ok nel senso che se giro a mano la cinghia gira il cestello e viceversa. (il tutto senza alcun rumore)So che la lavatrice è datata ma magari è una stupidaggine e con poco lavoro la faccio ripartire..Qualcuno sa aiutarmi?ciao, grazie
Del_User_149266 Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Come ti è stato suggerito da chi mi ha preceduto controlla le spazzole.
Messaggi consigliati