ComelitStyle Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Inserito: 25 settembre 2014 Buondi a tutti!!!!!!!!!!!! Ho bisogno di aiuto. Ho trovato il prodotto in oggetto all'acquisto di casa ed ho l'esigenza di aggiungere una seconda serratura elettrica (cancello privato) oltre a quello condominiale. La serratura del condominiale è correttamente funzionante (il modello è Basic Style 2608 se non erro), la mia necessità è collegare il tasto secondario P1 per l'elettroserratura del cancelletto privato, non mi è chiaro se devo o meno portare l'alimentazione sulla morsettiera per rendere funzionante il tasto. Ciò che mi sembra chiaro è che devo TOGLIERE i jumper CV1 e CV2 per usare il contatto. Se non sbaglio il modello del posto esterno fa parte del KIT modello 8208PW/P5. Allego una foto del post-operatore interno ed uno schema con la situazione attuale e quella che credo sia la finale per il mio uso, sperando di esser stato chiaro. Ringrazio in caso mi possiate aiutare. schemaContatto libero.pdf
vinlo Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Benvenuto sul forum. Se è un contatto libero, è giusto procedere come nel disegno che hai postato. P.S. Forse era meglio postare sella sezione riservata ai citofoni.
ComelitStyle Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Grazie 1000, ho cercato di spostare la discussione ma non riesco e dall'altra parte non riesco piu ad allegare file....
Maurizio Colombi Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Allora: Hai aperto due discussioni sullo stesso argomento. Hai un nome identificativo non ammesso dal regolamento. Prova a rileggere il regolamento e provvedi a sostituire il nome. Mi dispiace. DICUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati