gmtr Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Inserito: 25 settembre 2014 Qualcuno potrebbe risolvermi questo problema: ho collegato una coppia di ftc CAME DIR ad una seconda coppia di ftc DELTA, volendo collegare anche due bordi sensibili come dovrei procedere? Grazie
gmtr Inserita: 25 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Scusa mi sono dimenticato, ZBX 78
reka Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 dipende da cosa vuoi fargli fare, a seconda del posizionamento della costa puoi collegargli lo stop, quindi 1 o l'inversione di marcia quindi 3c.
gmtr Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 Grazie per la tua disponibilità ma vedo di spiegarmi meglio, vorrei collegare sia le ftc che i bordi sensibili in riapertura. Per le ftc ho seguito lo schema proposto da came http://docs.came.com/pdf/119RS11.pdf?1411715208 nel riquadro evidenziato DIR + DELTA e funziona perfettamente. Adesso vorrei unire anche i due bordi sensibili (contatti C e NC) ma non capisco come fare.
reka Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 ops mi ero confuso, 3c non c'entra nulla ... le coste vanno collegate anche loro tra il 2 e C1 o C3 a seconda se vuoi lo stop o l'inversione di marcia..
Messaggi consigliati