CANNIBALE Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Inserito: 25 settembre 2014 Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, oggi non sono riuscito a smontare la resistenza quella al centro in alto ma incassata nel forno, da dove si può sfilare, si può sostituire, visto che non trovaro il verso ho lasciato perdere, bisogna smontare mezzo forno???
CANNIBALE Inserita: 26 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2014 Salve ragazzi, la resistenza che dico io mi sa che si quella circolare che intorno al ventilatore, da ci si arriva smontando la griglia del ventilatore?
tecnico77 Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Inserita: 27 settembre 2014 ciao ,hai levato il coperchio da dietro?
CANNIBALE Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2014 Si il coperchio da dietro l'ho levato.
tecnico77 Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 Hai notato se e estraibile da dietro?
CANNIBALE Inserita: 28 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2014 No, la resistenza non è estraibile da dietro, mi sa che forse bisogna levare la griglia di protezione della ventola da dentro perché è una resistenza circolare, per ora ho eliminato quella resistenza staccando i morsetti perché faceva scattare il salvavita, il forno deve essere testato senza quella resistenza per vedere se si può cuocere lo stesso e poi vediamo.
tecnico77 Inserita: 29 settembre 2014 Segnala Inserita: 29 settembre 2014 C'e poco da scappare per smontarla, ho ds dietro o smontando la griglia..se ti fa scattare il salvsvita..leva la massa (per prova) se si accende senza scattare e in dispersione..oppure gira la spina nel verso opposto..potrebbe non scattare piu
Messaggi consigliati