pcyber Inserito: 25 settembre 2014 Segnala Inserito: 25 settembre 2014 La nostra Zoppas ci sta lasciando, in un altro post ho chiesto consigli. Se dovessi acquistarne una nuova vorrei un consiglio. Considerando che vorrei evitare l'elettronica spinta perché per me è sinonimo di maggiori guasti, con un badget di max 400 € cosa mi consigliate? Portata7/8 Kg Classe almeno A++ Economica nei consumi di acqua e corrente Se la trovassi anche silenziosa sarebbe una cosa in più. Anche se contengono elettronica cosa ne pensate di queste? Bosh WAE20260II Bosh WAE24260II Bosh WAK24168IT Whirlpool DLC9100 Grazie a tutti. O.T. Vorrei consigliare dei miglioramenti sull'app in modo che si possano seguire meglio i topic come ad esempio essere avvisati quando c'è una risposta
alesicilia Inserita: 25 settembre 2014 Segnala Inserita: 25 settembre 2014 Lascia stare whirpool .. 1 vedi di aggiustare la zoppas 2 oramai tutte le lavatrici sono completamente elettroniche tranne 1 la it wash ibrida al 80% elettronica e il 20 % meccanica Ma comunque io ti consiglio una lavatrice Lg
Diomede Corso Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Inserita: 26 settembre 2014 Straquoto Ale... :thumb_yello: Considerando che vorrei evitare l'elettronica spinta perché per me è sinonimo di maggiori guasti e ti aggiungo che, se così stanno le cose...... fatti una bella lavatrice rigenerata di quelle di 30-40 anni fa, ben risistemata e vai avanti altri 30-40 anni!!
Messaggi consigliati