Leo_56 Inserito: 27 settembre 2014 Segnala Inserito: 27 settembre 2014 Buongiorno a tutti, sono Edo, e mi sono imbattuto nel forum cercando info sulla lavatrice in oggetto. Tra l'altro ho creato anch'io un forum ma su tutto un altro argomento :-) Vengo al dunque: Posseggo da un paio di anni una wegawhite wwfl 1033-2 avuta in regalo. E' ormai fuori dai termini di garanzia. Il problema che rilevo è che sembra carichi poca acqua, almeno a mio giudizio, rispetto alla lavatrice che avevo prima. E' capitato un paio di mesi fa che il rubinetto di alimentazione acqua si fosse bloccato (sostituito prontamente) e sembra sia da allora che faccia i capricci... Facendo il programma risciacqui a cestello vuoto entrano circa 2/3 cm di acqua nel cestello. Succede anche che a inizio programma alla fine del carico acqua parta una vibrazione sonora molto forte che si ferma solo se chiudo e riapro il rubinetto acqua. Qualche consiglio da qualcuno prima di chiamare l'assistenza, Aggiungo che traffico con elettronica e elettricità, perciò se devo mettere mano me la caverei :-) Grazie anticipate. Edo
Messaggi consigliati