Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Telcom Manicotto Eccentrico Fuoricentro


Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,mi chiamo Antonio e sono un tecnico caldaista e frigorista.ho una lavostoviglie telcom mod edelweisse alla quale si è rotto il manicotto di gomma che collega la pompa dell'acqua di carico.non riesco a trovarlo da nessuna parte e i centri assistenza come giusto che sia mi chiedono modello e matricola,ma l'etichetta si è sbiadida.la lavastoviglie dovrebbe essere di produzione 2000/2001.Vi allego foto,grazie in anticipo

post-213426-0-45735800-1411832213_thumb.


Inserita:

grazie ragazzi ma non lo trovo!ma telcom che gruppo è?

Inserita:

Antonio Merloni a suo tempo aveva contatti con questa ditta pugliese che oggi produce serbatoi in vetroresina, quindi all'epoca gli elettrodomestici a marchio Telcom erano di origine umbro-marchigiana.

In attesa che si sblocchi la problematica relativa alla JP Industries, che ha ereditato la produzione "antoniomerloniana", io non so altro che suggerire. Comunque credo che contattando direttamente Telcom, non so se sono in grado d'aiutarti... :senzasperanza:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...