alemao71 Inserito: 28 settembre 2014 Segnala Inserito: 28 settembre 2014 Salve a tutti, sto cercando di aprire un vecchio citofono Terraneo (di cui allego foto) anche eventualmente per sostituirlo visto che dalla strada non si sente, ma non riesco a farlo (ho provato anche con cacciaviti da sotto e la protezione metallica tutta intorno non aiuta) a causa, presumo, del sistema antivandali. Esiste un modo particolare per aprirlo con le buone maniere? inoltre, posso sostituire solo la parte esterna o devo per forza prendere interno ed esterno? preciso che il citofono serve due appartamenti. Grazie mille in anticipo.
del_user_155042 Inserita: 28 settembre 2014 Segnala Inserita: 28 settembre 2014 hai provato a togliere le 4 viti dal muro ..??
alemao71 Inserita: 1 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2014 Si ma non riesco, sono sbanate. Per quello non credo avrò problemi al limite uso il flex, il problema è il sistema per smontarlo, credo ci siano delle chiavette apposta per l'antivandalismo.
locatelli.g. Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 la terraneo con telecamera aveva la vite nascosta dietro il 1' portanome in basso...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora