andscott Inserito: 29 settembre 2014 Segnala Inserito: 29 settembre 2014 (modificato) salve a tutti, sono nuovo del forum e chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato qualcosa, magari nelle presentazioni. Purtroppo anche io ho lo stesso con la mia lavastoglie mod. whirlpool w 75/2. Verso i primi di agosto la lavastoviglie smette di funzionare e dunque decido di chiamare il tecnico autorizzato whirlpool. Mi rispondono e mi dicono che non possono venire perche' tra una settimana sarebbero dovuti andare in ferie. Prendo atto di tutto cio' e dunque passo l'agosto a fare piatti a pranzo e a cena. Al rientro della vancanze dopo averli massacrati di telefonate, decidono di venire a casa e riscontrano che il macchinario dopo aver caricato l'acqua , smetteva di funzionare emettendo 4 bip di allarme, Il tecnico sembra aver capito da che cosa dipende il malfunzionamento , quindi decide di cambiare un pezzo e mi chiede 165 €. Il giorno dopo la lavastoviglie presenta lo stesso problema. Richiamo il tecnico che prontamente ritorna e dopo aver svitato e avvitato qualche vite, la macchina magicamente riprende a funzionare. Il giorno successivo si riblocca nuovamente, dunque stanco di chiamare un tecnico che a mio parere ne capisce meno di me...inizio a schiacciare tasti a caso ed infine stacco la corrente della presa. Da quel momento la lavastoviglie riprende a funzionare per circa un mese , tutti i giorni a tutte le ore. In data odierna si e' bloccata di nuovo. Ora secondo voi a che santo mi devo rivolgere?? Vi scrivo nella speranza di sapere se qualcuno di voi, ha avuto questo genere di problema e come e' stato risolto . Vi ringrazio vivamente per l'attenzione prestata . Spero di ricevere un sacco di risposte. Modificato: 30 settembre 2014 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Inserita: 30 settembre 2014 1- sono nuovo del forum e chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato qualcosa, magari nelle presentazioni. Presentazione nuovi utenti .... 2- gli accodamenti non sono consigliati, anche se si tratta di problemi 'identici'; le risposte accavallandosi determinano troppo spesso confusione. 3- creata per te una discussione propria.
andscott Inserita: 30 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2014 Grazie mille. Spero che qualcuno risponda .......
Messaggi consigliati