roca10 Inserito: 30 settembre 2014 Segnala Inserito: 30 settembre 2014 Buongiorno, cerco una telecamera sostitutiva alla 391670 Bticino. Questa telecamera lavora a due fili e viene utilizzata nei KIT di videocitofonia per ampliare le postazioni esterne. Essendo queste molto costose cerco un prodotto compatibile. Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 30 settembre 2014 Segnala Inserita: 30 settembre 2014 (modificato) Non credo che ci sia una camera compatibile, i vari sistemi a due fili, utilizzano dei protocolli di trasmissione diversi ed ognuno richiede l'apparecchio con lo stesso protocollo. Sono convinto, però, di avere visto un'interfaccia per trasformare un segnale analogico di qualsiasi telecamera in un segnale adatto ad essere "lavorato" dal sistema 2Fili di BTicino. Modificato: 30 settembre 2014 da Maurizio Colombi
locatelli.g. Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 (modificato) Sono convinto, però, di avere visto un'interfaccia per trasformare un segnale analogico di qualsiasi telecamera in un segnale adatto ad essere "lavorato" dal sistema 2Fili di BTicino. art. 347400 http://www.catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/128369_129927_T9519C.pdf prova a dare un occhiata. ciao. Modificato: 3 ottobre 2014 da locatelli.g.
roca10 Inserita: 9 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 Grazie Locatelli....non ho più guardato le risposte arrivate ................. ma l'interfaccia (lo scoperta anche io trasversalmente) la 347400 permette il collegamento di una comune telecamera (a 12 volt con segnale video su cavo coassiale indipendente) .... come ad esempio la comunissima ed economica telecamera Bticino 391700... Grazie ....
Messaggi consigliati