luca1981 Inserito: 1 ottobre 2014 Segnala Inserito: 1 ottobre 2014 Buongiorno a tutti, ho un problema con la lavatrice in oggetto, imposto il programma di lavaggio premo avvio comincia a caricare acqua e poco dopo inizia il lampeggiamento di tutti i led opzione quella avvio/pausa e fissa la spia dell'oblò l'unica soluzione per riprovare è staccare la spina . non riesco a capire il codice dell'errore. ho smontato la pompa di scarico e provveduto a una approfondita pulizia, ma nulla. qualcuno potrebbe darmi un suggerimento? grazie!
Omissam74 Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 ciao. Guarda la scheda. Potrebbe esserci un condensatore gonfio. Se non te ne intendi fai una bella foto della scheda.
luca1981 Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 grazie per l'aiuto. Ho controllato la scheda ma non presenta alcun condensatore gonfio o danneggiato, ho pulito la pompa di scarico e i relativi tubi un poco intasati, ho controllato il pressostato e stacca regolarmente il suo tubo non presenta screpolature. Ie spazzole del motore sono in ottimo stato circa 4 cm di lunghezza non ho capito come decodificare le spie lampeggiante per capire il codice dell'errore. le spie delle lavatrice lampeggiano come queste e resta accesa fissa la spia dell'oblo blocccato http://i45.tinypic.com/24obnyx.jpg
causicurti Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Ciao, codice errore F05, pressostato, pompa, e camera livello acqua con relativo tubicino. Controllare.
Messaggi consigliati