zatarra Inserito: 2 ottobre 2014 Segnala Inserito: 2 ottobre 2014 salve a tutti del forum vi chiedo aiuto su una lavatrice rex jetsy rj16x che sembra impazzita non si avvia ed esce errore 41 a volte anche errore 40 ho provato a fare la procedura ti diagnosi e nella memoria mi dice ultimo errore e41,non avendo la tabella degli errori non riesco a dare una interpretazione qualcuna ha la lisyta dei codici errori di questa macchina. saluto tutti del forum sempre molto gentili .
zatarra Inserita: 2 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 infatti errore 40 mi porta a considerara il blocca porta ma poi e comparso E41.................... chi lo conosce
Nik-nak Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 A questo link: EWM2000 trovi un pdf, relativo alla piattaforma su cui è realizzata la tua lavatrice. Ciao
ex-NRGista Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 E40 ed E41 sono errori dovuti di sicuro il bloccaporta, con il tempo le due PTC dentro di esso si cuociono un po'... in genere cambiandolo il problema si risolve.
zatarra Inserita: 2 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 grazie mille ragazzi !!!1 saluti vi informero
zatarra Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 bene risolto il problema era il bloccaporta. grazie a tutti per l'aiuto
Messaggi consigliati