bulmax Inserito: 2 ottobre 2014 Segnala Inserito: 2 ottobre 2014 (modificato) Buongiorno a tutti, sono alle prese con questo vecchio motore,il quale funziona normalmente con la chiave, mentre non si attiva con il telecomando. Il motore incorpora una scheda siglata PCB1711A di cui non conosco i collegamenti( ha solo dei numeri); se qualcuno avesse lo schema dei collegamenti, mi farebbe un grande favore. Su questa scheda è inserito il ricevitore I siglato LS 6C4-992.0. staccando il filo dell'antenna,se mi avvicino al decoder , il motore parte,se mi allontano, naturalmente non capta il segnale; se faccio la stessa prova con il filo collegato, invece non riceve anche se mi metto vicino alla scheda. oggi farò una prova a collegare un'altra antenna e filo, ma ho paura che non sia della stessa frequenza (non la conosco,ma dovrebbe essere sull'ordine dei 300 Khz o 300Mhz,(non so),la lunghezza varia di 1 cm. grazie Modificato: 2 ottobre 2014 da bulmax
bulmax Inserita: 2 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 https://imageshack.com/i/hjGyvvfJj https://imageshack.com/i/pcKFFDBxj sono le due schede
Maurizio Colombi Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 Ma perchè non tagli la testa al toro e metti una ricevente diversa con radiocomandi dedicati? Se i radiocomandi non sono molti....fai un figurone!
bulmax Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 Sì, farò così; mi hanno promesso che la settimana prossima ,me lo forniscono con la stessa frequenza,per risparmiare sui telecomandi,altrimenti opto con una nuova scheda universale con radio comando incluso, visto che è poca la differenza di prezzo ,a parte i telecomandi
bumbo Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 sembrerebbe una centrale per i PASS scorrevoli, se i radiocomandi sono con 2 tasti blu non c'è più nulla in giro. se non ricordo male avevano un quarzo non commerciale a 31,?? MHz.
Messaggi consigliati