supertecnico94 Inserito: 2 ottobre 2014 Segnala Inserito: 2 ottobre 2014 (modificato) Salve a tutti ho una questione importante da affrontare! ho una lavatrice ariston aqualtis dal modello AQXXL109 sopra citato con la scheda madre bruciata! e una scheda di lavatrice ariston AVXL109 di cui i cuscinetti KO. dato che la prima lavatrice ha 7/8 anni mi piacerebbe farla lavorare ancora un pò visto la vasca pulita e tubi e cassetto puliti! (lavaggi sempre a 90° con polvere usata da un ristorante). successivamente dopo un pò di tempo, trovo una ariston super silent da 6kg ma con il solito problema cuscinetti! ma scheda e altre parti in ottime condizioni! quindi pensavo magari di inserire la scheda nell'aqualtis cosicchè potessero entrambi i modelli camminare ancora un pò! il problema ora è il seguente: come faccio a poter mettere la scheda dell'avxl nell'aqualtis? a guardarle da fuori sono molto diverse dato che il pannello comandi dell'aqualtis ha l'opzione in più(mezzo carico) e una fase in più di lavaggio(end) mentre la avxl ha solo 8 spie e 3 manopole! quindi se pure provo a metterci la scheda della avxl mi darà errore di comunicazione delle schede alla prima accensione della lavatrice! o peggio ancora si bruciasse all'inserimento della spina! come posso procedere? spero di essere stato chiaro! e spero possiate rispondere al più presto! Modificato: 2 ottobre 2014 da supertecnico94
alesicilia Inserita: 2 ottobre 2014 Segnala Inserita: 2 ottobre 2014 (modificato) non avevo letto bene adesso ho capito , Secondo me potresti vedere se la vasca dell'aqualtis va nella avlxx109 .. Sulle schede non so dirti nulla se sono tutte uguali potresti provare a fartela riprogrammare sul modello dell'aqualtis ma è probabile che ti stia dicendo una C.....a .. Su questo passo parola !! L'acqualltis di quanti chili è? Modificato: 2 ottobre 2014 da alesicilia
supertecnico94 Inserita: 3 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 7,5kg ed è molto più profonda! poi si vede chiaro che i mobili sono molto diversi dato che 8 cm di differenza! perciò volevo lasciare la vasca li dov'è e andare a metterci la scheda ma forse ho trovato la soluzione, modifico un pò lo sportello e metto la scheda comandi!
alesicilia Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Inserita: 4 ottobre 2014 Ecco puoi provare così incrocio le dita e a lavoro finito voglio vedere le foto
Messaggi consigliati