AntoBenny Inserito: 2 ottobre 2014 Segnala Inserito: 2 ottobre 2014 (modificato) Anche io ho lo su una Hoover VHD912-30. La bobina tachimetrica a freddo ha una resistenza di circa 180Ohm, ma appena si riscalda con un normale asciugacapelli segna circuito aperto. Adesso ho il problema di smontarla, acquistarne una nuova e sostituirla. Ma come si smonta la bobina tachimetrica ? Bisogna estrarre l'anello 829 con un cacciavite ? Modificato: 3 ottobre 2014 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 Accodarsi ad una vecchia discussione non è assolutamente produttivo, oltre che essere 'sconsigliato' dal regolamento. Aperta per te una nuova discussione.
zatarra Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 si armarsi di pazienza e estrarre facendo leva con cacciavite senza danneggiare la sede .io parecchie volte ho fatto cosi nei casi piu rari ho anche smontato il collettore. saluti
AntoBenny Inserita: 5 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2014 OK . Ho provato e sono riuscito ad estrarla. Grazie.
Messaggi consigliati