Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Grandò Go F 147

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho un problema con una Candy Grandò GO F 147. A fine di un lavaggio il cestello non ha più girato! Ho fatto delle prove senza panni , riesce a caricare acqua ed a scaricarla, ma con selettore in centrifuga niente, si sente un iniziale rumore di acqua e poi si ferma tutto. Nessun segno dal motore, spie rosse accese, la cinghia è buona/tirata e non sfilacciata.

Cosa potrebbe essere?Grazie

Inserita:

Ciao

sarebbe di aiuto verificare il codice di errore che ti segnala la lavatrice qui puoi trovare le indicazioni. Conta i lampeggi della spia accesa.

Inserita:

Nessuna spia lampeggiante, l'errore non rientra nell'elenco del link inviatomi.........il cestello non gira più ne in programma di lavaggio ne in centrifuga...........

Inserita:

Può essere il condensatore? C'è un condensatore in questo modello di lavatrice?

Meglio un Tecnico?

Scusate ma ho una montagna di panni da lavare! :) Grazie

Inserita:

Ciao, ha la scheda, controlla la lunghezza delle spazzole come ti è stato indicato. Se un centimetro sostituiscile.

Inserita:

Effettivamente i carboncini hanno 1 cm circa, devo comperare le spazzole complete di carboncini o solo carboncini?scusate l'ignoranza mha..... :smile:

Diomede Corso
Inserita:

Ci sono spazzole che si possono rigenerare sostituendo solo il carboncino nel portaspazzola... e spazzole che invece vanno sostituite per intero in coppia, dipende..

Inserita:

Intanto grazie a tutti a voi, proverò a sostituire le spazzole, speriamo bene.... saprò dire ;)

Inserita:

Problema risolto ragazzi! Siete i numeri :thumb_yello::clap: