piccio72 Inserito: 3 ottobre 2014 Segnala Inserito: 3 ottobre 2014 (modificato) la mia lavatrice Whirlpool appena fuori garanzia ha presentato la rottura, il mal funzionamento del cuscinetto, ho chiamato il tecnico specializzato e mi ha detto che è da buttare. ho aperto la lavatrice e ho visto che la gabbia è in plastica e non si può aprire, volevo sapere gentilmente se si può sistemare . grazie Modificato: 3 ottobre 2014 da piccio72
ex-NRGista Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 C' è chi riesce ad aprire, sostituire i cuscinetti e poi richiudere le vasche saldate, ma ci vuole MOLTA esperienza e gli attrezzi ed i materiali giusti...
Diomede Corso Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 ciao... solo l'estrattore!? Non è che i colleghi dicono sempre c...ate, se ti hanno detto buttala...
Nik-nak Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 Che modello è di lavatrice, e quanto l'hai pagata? Considera che in rete vendono ricambi usati, anche il gruppo vasca completo, per cui se sei fortunato, potresti sistemarla con una cifra ragionevole. Ciao
Messaggi consigliati