avvenk Inserito: 30 settembre 2014 Segnala Inserito: 30 settembre 2014 (modificato) Ciao a tutti, riprendo questo per un problema molto simile, a cui spero qualcuno vorrà/potrà rispondere (considerando che al precedente msg non vedo risposta...). La mia REX TT95 si blocca con qualsiasi programma di lavaggio con errore P lampeggiante (senza emettere suoni) senza mai caricare l'acqua. Anzitutto ho pulito lo scarico (come da errore sul manuale) che risulta NON ostruito. Di seguito ho pulito ed aspirato con aspiraliquidi tutta la vaschetta di accumulo acqua pulendo poi anche il gruppo contenente i sifoni di svuotamento (blu) ed un sifoncino con fori diversi ai due lati (verde). Facendo ripartire la TT95 con il programma 1 (risciacquo), la macchina ha prima scaricato, poi ha risciacquato (e qui pensavo che il prb fosse stato risolto) infine s'è ribloccata con l'errore P. Da questo momento in poi ad ogni accensione e con ogni programma (ma ho provato soprattutto l'1), a parte lo scarico iniziale, la TT95 sembra non caricare più l'acqua per cui al successivo scarico si blocca sempre in P. Non vorrei che si fosse sporcato il condotto tra i sifoni blu e l'esterno.... qualcuno sa dirmi come smontare il tutto per verificarli e pulirli ? Sempre che non abbiate altri suggerimenti in merito... Grazie, Luca Modificato: 3 ottobre 2014 da Livio Migliaresi
ex-NRGista Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 Non accodarti che i moderatori ti cazziano! Apri una discussione nuova.
Livio Migliaresi Inserita: 3 ottobre 2014 Segnala Inserita: 3 ottobre 2014 Preferibile sempre aprire una nuova discussione per evitare accavallamenti nelle risposte, che alla fine possono risultare incongruenti. Aperta per una discussione propria.
Messaggi consigliati