dibitonto1975 Inserito: 4 ottobre 2014 Segnala Inserito: 4 ottobre 2014 Ciao a tutti, un po' di mesi fa la mia lavatrice Whirpool ha cominciato a fare rumori strani (vibrazioni, ronzii) sebbene non abbia smesso di funzionare. Un paio di giorni fa, invece, quando l'ho fatta partire, ha cominciato a caricare acqua e, dopo alcuni minuti si è fermata. La spia di avvio lampeggia continuamente e si sente un suono (bip) ininterrotto. Sulle istruzioni c'è scritto che, a seconda del numero dei bip, il problema può essere differente. Nel mio caso i bip non si fermano. Inoltre, ho provato a farla ripartire con un altro programma e ho notato che quando si ferma, torna il primo programma (quello sulla quale si è fermata la prima volta). Ho provato a riavviarla. Ho provato a vedere se c'era acqua nella parte di sotto (dove c'è il sensore antiallagamento). Ho provato a vedere se era ostruito il tubo di carico e quello di scarico. Ho provato a vedere se ci sono altre perdite. Avete qualche consiglio? Vi ringrazio anticipatamente.
Messaggi consigliati