Almasita Inserito: 4 ottobre 2014 Segnala Inserito: 4 ottobre 2014 Ho acquistato la lavatrice AWO 8104 / 30 8 kg whirlpool nel autunno 2010 tutto perfetto fino ha un mese fa morì di colpo nessun segno di vita chiamo il tecnico a casa è mi dice che è la scheda eletrica della machina ok rigenera la scheda dopo 3 gg e pronta la scheda monta tutto e ribruscia la scheda a quel punto rigenera la scheda e cambia il meccanismo del oblò e funziona faccio 3 lavatrici e si bruscia un altra volta nemmeno faccio in tempo di spingere il pulsante avvio metto solo il programma e non da più segni di vita a questo punto rigenera la scheda per la terza volta e niente muore di nuovo . Il technico rimane a bocca aperta e non si assume più responsabilità. Adesso il tecnico mi ha consigliato di comprala nuova ma ha un costa però non si prende nessuna responsabilità se si bruscia una' altra volta ....a detto che butto i soldi Non so più come fare mi potete aiutare per favore il tecnico non è più in grado di darmi una risposta ha detto che lui ne aggiusta tutti giorni le stesse schede e vanno tutte bene non ha mai visto un caso così in 30' anni ..... E il caso di comprarla nuova ho butto i soldi .... Aiuto grazie a tutti voi Alma
alesicilia Inserita: 5 ottobre 2014 Segnala Inserita: 5 ottobre 2014 E chiaro che ci sarà un problema a monte .. Il tecnico ha controllato la resistenza ?
Diomede Corso Inserita: 5 ottobre 2014 Segnala Inserita: 5 ottobre 2014 COSA COSA COSA!??! nel autunno 2010 La tua lavatrice poterebbe essere.... ANZI E' ANCORA IN GARANZIA e tu chiami un tecnico che rigenera la scheda !??!?! IN GARANZIA SI SOSTITUISCONO SOLO RICAMBI ORIGINALI Rivolgiti ad un Centro Assistenza Autorizzato Whirlpool... e fatti sistemare la lavatrice IN GARANZIA! Scontrino e numero seriale alla mano!
Almasita Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Si la resistenza è stata cambiata e la garanzia non è più valida solo 2 anni non si capisce cosa e che fa brusciare la scheda
Diomede Corso Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Perchè là in quella presa elettrica dove allacci la lavatrice... ci mettete, riduzioni e riduzini... ciabatte, piastre, stufe e phon... e poi magari anche lo scaldabagno...o sbaglio!??!
Almasita Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Leggevo sul forum e ho trovato questa risposta secondo voi può essere il mio problema ?? "Classico difetto delle whirlpool, di sicuro si è bruciato l'integrato lnk che serve ad alimentare la scheda, poi bisogna vedere se non si è portato dietro anche l'induttanza " ma sta sulla scheda ???No no no niente di questo esclusivamente la lavatrice la presa va bene .... Aiuto
Almasita Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 # alesicilia correggo la risposta la resistenza e stata cambiata sulla scheda i tre fattori problematici , ma la resistenza interna no
Messaggi consigliati