libero333 Inserito: 4 ottobre 2014 Segnala Inserito: 4 ottobre 2014 (modificato) Salve,volevo un aiuto per capire come programmare una chiave per l'apertura del cancello . La centralina e' una BFT alpha .Nello stesso contenitore c'e' anche la scheda ricevitore telecomandi in uso Cardin S435 ed un'altra scheda che non riesco a capire a cosa serva. Il mio problema e' che ho smarrito la chiave da utilizzare quando il telecomando non funziona. Ho comprato una nuova chiave ed il venditore mi ha detto che occorre farla riconoscere dalla centralina premedo un tasto..Ho letto il manuale del BFT Alpha ma parla solo dei due pulsanti SW1 e SW2per la memorizzazione dei telecomandi BFT che non usiamo. Allego le foto della scheda BFT Alpha e della scheda ignota su cui si notano 4 pulsanti e 4 switches Spero che qualcuno possa darmi un aiuto.Grazie. Allego foto : Scheda sconosciua Chiave BFT Aplha Modificato: 4 ottobre 2014 da libero333
rfabri Inserita: 5 ottobre 2014 Segnala Inserita: 5 ottobre 2014 Cavoli non mi dire che la bft ha convertito una chiave tipo antifurto per aprire il cancello, quanta tecnologia sprecata, hai provato sul sito dela BFT a vedere se c'è un manuale dettagliato? ma tutto il materiale l'hai acquistato di recente o c'è l'avevi da tempo? , bye
libero333 Inserita: 5 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2014 No , e' un'installazione che gia c'era .Sul sito BFT non ho trovato nulla oltre al manuale dell'Alpha. Non credo che la chiave sia della BFt ma credo che sia la scheda anonima ad aver a che fare qualcosa con la chiave ,altrimenti non so cosa ci sta a fare.
rfabri Inserita: 5 ottobre 2014 Segnala Inserita: 5 ottobre 2014 Ora che ho guardato meglio l'immagine ho notato che è proprio una scheda per antifurto, infatti -PAR1- = PARZIALIZAZIONE 1 -PAR2- =PARZIALIZAZIONE 2 e -TOT- =TOTALE, programmarla se non hai le istruzioni credo sia impossibile, vedi se sotto la scheda c'è qualche sigla o altro che ci possa aiutare a trovare la marca o il produttore, bye
Maurizio Colombi Inserita: 5 ottobre 2014 Segnala Inserita: 5 ottobre 2014 Beh, ma c'è proprio l'esigenza di utilizzare una chiave codificata di quel tipo? Ci sono molti utenti che devono utilizzarla? Non si può mettere un nuovo sistema di comando?
rfabri Inserita: 5 ottobre 2014 Segnala Inserita: 5 ottobre 2014 Probabilmente avanzata da qualche restayling di un impianto antifurto e l'avranno usata per il cancello, ma va a trovare da dove proviene , credo che sia meglio optare per nuova ricevente e alcuni telecomandi si fa molto prima, bye
libero333 Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Ho trovato la scheda nel sito della MC Elettronica art 230068 (Kit chiave elettronica in grado di parzializzare 2 zone. Uscita per chiave falsa. Il kit comprende la scheda, 3 chiavi e 1 inseritore.) Nel sito non c'e' nulla di istruzioni. Non mi sembrano molto propensi a dare informazioni ....ci provero' comunque .Forse mi conviene aprire una discussione inImpianti Antintrusione e Antifurto. Ringrazio comunque per la collaborazione
rfabri Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Solitamente richiedono una registrazione al sito poi chiedi informazioni tecniche per quel prodotto e normalmente lo inviano, speriamo , bye
Nanotek Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 (modificato) Tiro a indovinare.. usate quella chiave per il cancello della ditta ? Ognuno ha la sua chiave codificata, si ferma alla colonnina e può entrare. Questo è l'unico contesto in cui le ho viste utilizzare. Volendo la bft fa' qualcosa di simile, delle "chiavi" tag rfid, basta avvicinale al lettore e il cancello-posta-quello che ti pare si apre.. solo che per il cambio vai a spendere un bel po'. Una cosa che mi viene in mente.. quelle chiavi non sono universali.. chi ti ha venduto la chiave nuova conosce quantomeno il nome del produttore ! P.s. A occhio sembra una vecchia scheda della Hiltron.. prova a contattarli. Modificato: 12 ottobre 2014 da Nanotek
Messaggi consigliati