Punto Di Corda Inserito: 5 ottobre 2014 Segnala Inserito: 5 ottobre 2014 qualcuno di voi sa come posso fare ad aprire due cancelli automatici premendo un solo tasto? Chiaramente i due cancelli hanno 2 codici distinti e non possono essere modificati. Grazie in anticipo per i vs suggerimenti
rfabri Inserita: 5 ottobre 2014 Segnala Inserita: 5 ottobre 2014 si certo naturalmente il contato azionato dal telecomando ecciterà un relè a doppio contato, un contato andrà ad un cancello e il secondo contato all'altro cancello, bye
Punto Di Corda Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Essendo dei cancelli condominiali non posso toccarli... Si tratta di radio a 433 MHz con codice fisso
rfabri Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 No! essendo condominiali anche volendo non puoi aprire in contemporenea due cancelli, ma se fosse stato a casa tua cancello e basculante allora potevi metterci le mani e aprirli contemporaneamente, bye
sx3me Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 ma perchè, avere un solo radiocomando con due tasti non va bene?!?
Punto Di Corda Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Mi sa fatica premere sempre 2 tasti per uscire di casa...
rfabri Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Allora fai come avrebbe fatto Mister Bean, bye
sx3me Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 Mi sa fatica premere sempre 2 tasti per uscire di casa... che tieni l'artrite deformante alle dita?!?
rfabri Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 Probabilmente ha un grande telecomando
Esagon Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 Puoi sempre collegare i pulsanti in parallelo così quando premi uno azioni i due canali..
rfabri Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 Dipende dal telecomando , non tutti i telecomandi accettano di inviare il codice anche se uguale in contemporanea su due o più canali, comunque una prova non costa e al massimo non funziona, bye
Punto Di Corda Inserita: 14 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2014 Per fare il parallelo è sufficiente che collego i 2 tasti?
Messaggi consigliati