Kibo_ Inserito: 6 ottobre 2014 Segnala Inserito: 6 ottobre 2014 Ciao a tutti! Ho una tv al plasma Samsung modello ps-42c96hd che si accende e si spegne ripetutamente da sola,qualcuno mi sa indicare cosa guardare o ha lo schema dell'alimentatore? Io ho aperto tv e si sentono 2 relè scattare alternativamente fra l'accensione e lo spegnimento. Ho notato un condensatore gonfio da 1000uF nell'alimentatore che ho sostituito ma senza risultati. Cosa devo controllare? Qualcuno ha già avuto un problema simile? Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 prova a staccare la tastierina locale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 prova a disinserire l'aggiornamento automatico da menu
Kibo_ Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Ma rimane accesa 10 secondi ha inizialo da un gg all'altro a dare il problema
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 potrebbe essere un relè
Kibo_ Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 ma ai relè arriva il comando per essere eccitati o mano. qualcuno ha lo schema dell'alimentatore DYP-42W2?
Kibo_ Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 (modificato) I RELè son pilotati dalla scheda principale,ma staccando i connettori cn807-cn809-cn810 il problema persiste. Modificato: 6 ottobre 2014 da Kibo_
Kibo_ Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 il codice dell'alimentatore è questo BN44-00159. il codice che avevo messo prima era scorretto,era quello scritta sopra l'aletta di raffreddamento. dove mi consigliate di verificare tensioni ecc??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 eccolo,premi get manual in basso appena compare
Kibo_ Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 grazie mille! gentilissimo! una domanda...staccando i connettori su Vs non ho i 200V come scritto? è normale?
Kibo_ Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 mi son accorto che solo accendendo la tv i 200v sono presenti!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2014 Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 ovvio,interviene la protezione se lo stacchi sotto tensione o forse è già intervenuta prima
Kibo_ Inserita: 9 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2014 Dopo aver sostituito innumerevoli condensatori e non aver risolto nulla ho constatato che ic1802 si scalda parecchio con la sola tv accesa. Ho provato a puntare una ventola sopra e rimane accesa la tv! Ora il fw della tv è aggiornato, ho utilizzato samsung top box e ilcavo con il jack su presa service,vedo le immagini ma non si sente nulla, mentre inserendo un cavo hdmi con un film l'audio è perfetto. Cosa può essere? È possibile sia rotto solo l'audio dell'antenna tv?
Kibo_ Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 nessuno mi sa dare un aiuto? please.....
fbolo74 Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Salve. Anch'io ho lo stesso problema, con modalità diverse. Si spegne e si accende a distanza di alcuni minuti, tipo 2 o 3. Delle volte sta acceso per delle mezzore senza problemi, altre volte va in loop accensione e non si vede nulla. Anch'io ho riscontrato il rumore di relè. Per l'audio invece nessun problema, quando appaiono le immagini si sente bene. Sei riuscito a capire cosa fosse?.. è meglio sostituire tutta la scheda di alimentazione DYP-42W2?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 non accodarti .il regolamento lo vieta. Indica il modello che provvedo a separare le discussioni
Messaggi consigliati