korabi Inserito: 6 ottobre 2014 Segnala Inserito: 6 ottobre 2014 (modificato) Salve a tutti .Sono nuovo nel vostro forum. La mia domanda Modello della Samsung--->WF7702NA ,Comprato nel 2010 Da qualche tempo non finisce il programma e da errore 3E Si sente puzza di bruciato e ho visto che la presa era surriscaldata. Suggerimenti e consigli cosa bisogna fare? non voglio andare a spendere un sacco di soldi per ripararlo. Grazie delle vostre risposte.spero che mi aiutino a risolvere questo rebus. Modificato: 6 ottobre 2014 da Livio Migliaresi adeguato il carattere
Diomede Corso Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Ciao... molto probabilmente è ancora in garanzia... dunque non vedo alternativa al rivolgersi al Centro Assistenza Autorizzato SAMSUNG (trovi tutti i riferimenti sul certificato di garanzia allegato al libretto!) In alternativa sempre facendo riferimento a loro, qualora non fosse più in garanzia, si chiede un preventivo di spesa per la riparazione... poi si possono fare confronti sulll'eventualità di procedere autonomamente .
Nik-nak Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Come giustamente ti ha consigliato Diomede, verifica se la garanzia è ancora attiva, ed eventualmente contatta l'assistenza Samsung. In ogni caso l'errore dovrebbe essere relativo ad un problema di tachimetrica: Ciao
Messaggi consigliati