Mario Del Giudice Inserito: 6 ottobre 2014 Segnala Inserito: 6 ottobre 2014 Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Ho un problema con una scheda leo b cbb della bft montata su un motore icaro. La scheda e' stata sostituita pochi mesi fa' in quanto quella vecchia era guasta, tutto funzionava bene fino a pochi giorni fa' quando sono stato contattato dal condominio dove e' montato il cancello,il led dell'alimentazione era acceso ma il display non funzionava. Portata in laboratorio il tecnico mi ha detto che era in corto il circuito a 5 v... Secondo lui e' "rientrato" un 24 v da qualche filo degli accessori.. Provato i cavi e le fotocellule ma tutto e' ok... Ora non saprei piu cosa fare... Spero che qualcuno riesca a darmi una mano. Grazie
bumbo Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 se l'hai comperata nuova ha 2 anni di garanzia, se è una rigenerata acquistata in un CAT, 6 mesi di garanzia. a volte capita che sia alimentata ma non funzioni il display.
Mario Del Giudice Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Grazie per la risposta bumbo ne sono al corrente, solo che ho gia' provato a sostituire quella non funzionante con un'altra nuova e si e' bruciata anche quella !!!! Stesso difetto!!!
bumbo Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 (modificato) allora probabilmente hai dei cavi delle fotocellule o altro componente che magari sono rosi dai topi o l'isolante ha ceduto che può averti fatto rientrare il 24 V sui contatti delle fotocellule o delle coste o altro. verifica che magari il tratto di cavetto interrato non sia stato a "bagno" nell'acqua o condensa e si sia rovinato. Modificato: 7 ottobre 2014 da bumbo
Messaggi consigliati