xray Inserito: 6 ottobre 2014 Segnala Inserito: 6 ottobre 2014 Ciao a tutti, ho una Ariston L 64 con il display a 4 led. Da alcuni giorni, appena avviata, mi appare il lampeggio rapido del II e del IV led che, consultando il manuale dovrebbe significare " filtro sporco ". L'ho controllato e non sembra per niente ostruito. Riesco a far partire la lavastoviglie solo dopo averla spenta, atteso un pò, riaccesa mantenendo la manopola sul reset per almeno 5 minuti. Mi chiedo se è possibile che il messaggio di errore sia dovuto a qualche problema di elettronica, dato che con la manovra del reset prolungato alla fine parte regolarmente. Grazie anticipatamente e ciao.
Del_User_149266 Inserita: 6 ottobre 2014 Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Prova a staccare tutti i connettori della scheda di potenza e di inserirli nuovamente, se non funziona dai un po di spray di tipo secco per circuiti stampati nella scheda. Se ancora non funziona devi controllare se è in smd perchè c'è da fare un'altra prova anche se non è per tutti.
bertolidaniele Inserita: 25 giugno 2016 Segnala Inserita: 25 giugno 2016 Salve ho la stessa lavastoviglie e mi si sono accese lampeggianti la 1° e la 3° spia, spento e riacceso è ripartita completando il programma di lavaggio inoltre è da un po di tempo che quando deve sganciare la pastiglia emette alcuni bip che significa?
Messaggi consigliati