davide6 Inserito: 6 ottobre 2014 Segnala Inserito: 6 ottobre 2014 Buonasera a tutti...ho un problema con questa lavatrice......a dire la verita ha sempre avuto questo problema anche appena comprata...tanto che ho sempre pensato che era cosi e basta....ma dopo continue lamentele da parte di mia moglie..... Il problema e' che l'orario previsto per il funzionamento normale di vari programmi che appare sul display prima di ogni avvio...non corrisponde mai a quello effettivo...ovvero se si imposta un lavaggio normale e sul display appare che ci impieghera' un'ora e mezza di solito impiega 2----2 ore e mezza.... L' altra sera ho notato che mancavano a fine ciclo 12 minuti...di punto in bianco e' saltata a 19 minuti..... premetto che finisce regolarmente il lavaggio impostato...ma il timer che indica non e' mai affidabile.... Ora volevo chiedervi...e' normale?....o e' un problema di scheda elettronica?....Poi se gentilmente qualcuna sa dove reperire il service manual gli sarei grato.... grazie a chi vorra darmi delle delucidazioni....
Messaggi consigliati