stazu123 Inserito: 7 ottobre 2014 Segnala Inserito: 7 ottobre 2014 Saluti a tutti ho bisogno di dritte per risolvere il problema gocce dal fondo vasca lato sportello dove è alloggiata una guarnizione sulla lamiera inox dello stesso.Per maggiore precisione dico che ho smontato la lamiera esterna dello sportello, in queste condizioni vedo la lamiera inox con a bordo una gomma para schizzi, mentre la macchina è in funzione vedo il bordo vasca con presenza di acqua ma a momenti arriva un'onda diciamo anomala che in parte fuorisce con qualche spruzzo. Ho pensato che come spesso succede fossero le giranti con fori sporchi o deviati, ma invece sono perfettamente liberi e puliti ho controllato il punto di inserimento del tubo del cestello superiore e non sembra avere problemi, la macchina è vuota senza stoviglie ma quell'ondina si presenta sempre e alla fine lavaggio c'è una pozzetta di 20 cm di diametro davanti al lavastoviglie. Saluti di nuovo e grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.Carlo
Messaggi consigliati