scurzuno1 Inserito: 8 ottobre 2014 Segnala Inserito: 8 ottobre 2014 ciao a tutti.... ho un TV lg 32LD320 che si vede l'immagine solo nei primi 5 cm nella parte alta dello schermo e poi il resto è tutto nero con degli accenni di immagine in rosso.... da dove posso iniziare per trovare il difetto... ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 (modificato) all'isola ecologica per cercare un altro pannello (al 90%) Modificato: 8 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci
3kek1 Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 (modificato) A proposito di isole ecologiche qualcuno conosce in zona Milano qualche isola ecologica non controllata o recintata? Oramai sono tutte cosi' mi sa, ci manca solo il recinto con l'alta tensione e siamo apposto... perche' ogni tanto mi serve qualche finale o condensatore e non mi va di pagare le spese di spedizione Non potrebbe trattarsi per caso di quella memoria buffer sulla tcon no vero? comunque anchi'io penso al pannello.. Modificato: 15 ottobre 2014 da davp
azA9 Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Io non riesco a trovare niente all' isola ecologica . Ci ho provato la settimana scorsa e c' erano due africani abusivi all' interno che volevano aprirmi l' auto per prendersi quello che stavo buttando , figurati se non fossero recintate e controllate , cosa ci combinerebbero ? Di sicuro i materiali buoni se li prenderebbero subito loro. L' incaricato dice che i TV LCD spariscono subito . C'era solo qualche tv a tubo , di LCD neanche l' ombra . Riccardo , ma tu dalle tue parti riesci a riesci a recuperarne ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 da me passano una volta al mese per il ritiro degli ingombranti e su prenotazione,l'isola ecologica è a 20Km. Quando ero in Amministrazione avevamo iniziato i lavori per la sua realizzazione in loco non ancora completata
3kek1 Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 figurati se non fossero recintate e controllate , cosa ci combinerebbero ? Di sicuro i materiali buoni se li prenderebbero subito loro. Pensavo che si interessassero di altra porcheria tipo il ferro o vecchi mobili per arredare le loro catapecchie..
Messaggi consigliati