Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 32Ld320 Si Vede L'immagine Solo Nei Primi 5Cm Nella Parte Alta Dello Schermo

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti.... ho un TV lg 32LD320 che si vede l'immagine solo nei primi 5 cm nella parte alta dello schermo e poi il resto è tutto nero con degli accenni di immagine in rosso.... da dove posso iniziare per trovare il difetto... ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

all'isola ecologica per cercare un altro pannello (al 90%) :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

A proposito di isole ecologiche qualcuno conosce in zona Milano qualche isola ecologica non controllata o recintata? Oramai sono tutte cosi' mi sa, ci manca solo il recinto con l'alta tensione e siamo apposto... perche' ogni tanto mi serve qualche finale o condensatore e non mi va di pagare le spese di spedizione :thumbdown:

Non potrebbe trattarsi per caso di quella memoria buffer sulla tcon no vero? comunque anchi'io penso al pannello..

Modificato: da davp
  • 1 month later...
Inserita:

Io non riesco a trovare niente all' isola ecologica .

Ci ho provato la settimana scorsa e c' erano due africani abusivi all' interno che volevano aprirmi l' auto per prendersi quello che stavo buttando , figurati se non fossero recintate e controllate , cosa ci combinerebbero ? Di sicuro i materiali buoni se li prenderebbero subito loro.

L' incaricato dice che i TV LCD spariscono subito .

C'era solo qualche tv a tubo , di LCD neanche l' ombra .

Riccardo , ma tu dalle tue parti riesci a riesci a recuperarne ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

da me passano una volta al mese per il ritiro degli ingombranti e su prenotazione,l'isola ecologica è a 20Km.

Quando ero in Amministrazione avevamo iniziato i lavori per la sua realizzazione in loco non ancora completata

Inserita:
figurati se non fossero recintate e controllate , cosa ci combinerebbero ? Di sicuro i materiali buoni se li prenderebbero subito loro.

Pensavo che si interessassero di altra porcheria tipo il ferro o vecchi mobili per arredare le loro catapecchie..