eferfe Inserito: 9 ottobre 2014 Segnala Inserito: 9 ottobre 2014 Ciao a tutti, un aiuto (se possibile), la mia lavastoviglie non parte piu' con qualsiasi programma... emette un breve suono ma non parte e lampeggiano i led 5 e 6. Qualche Santo sa cosa voglia dire? Grazie. Fedora
Del_User_149266 Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 (modificato) Codice guasto A06: Problema livello dell'acqua nell'unità,controllare il flussometro ( superato il tempo 1 minuto e 30 sec senza ruotare la girante o reed aperto ), elettrovalvola, pressostato e trappola aria. Modificato: 10 ottobre 2014 da cesarini
eferfe Inserita: 13 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 mmmm... un codice ma 7 possibili problemi! Devo farmi coraggio e cominciare a smontarla dall'incasso, aprirla e verificare queste cose che mi hai detto. Anche se ho una buona manualita' non so se un lavoro alla mia portata. Ti ringrazio, sei stato molto gentile. Ti faccio sapere come si svlipuppa l'indagine. Un saluto F.
Del_User_149266 Inserita: 13 ottobre 2014 Segnala Inserita: 13 ottobre 2014 Non è una cosa semplice....non si adatta per il fai da te, fatti aiutare da uno più esperto, oppure chiama l'assistenza ( consigliata ).
Messaggi consigliati