lucarosko Inserito: 10 ottobre 2014 Segnala Inserito: 10 ottobre 2014 ciao a tutti.mi trovo in questa situazione. 5 prese che arrivano in modo.indipendente al sotto tetto .due sono più. lunghe delle altre di circa una. 15ina di mt adesso c'è. un partitore a 4 perché. la 5 è stata aggiunta ora!pensavo di mettere un derivatore 4_12e collegarci le piu corte mentre un 2_10 e collegarci.le più. lunghe.ho dite che va bene lo stesso se monto un 6_12???? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682
vinlo Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 I derivatori a 6 uscite credo che partono tutti da -16dB. Va bene pure un DE6-16. Se è un buon cavo sono meno di 3 dB di differenza con le più lunghe.
patatino59 Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 pensavo di mettere un derivatore 4_12e collegarci le piu corte mentre un 2_10 e collegarci.le più. lunghe Mi sembra la soluzione migliore.
Elettroplc Inserita: 10 ottobre 2014 Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 A casa mia ho fatto la medesima cosa...soluzione razionale...ci sono molte vecchie installazioni con questa distribuzione.
Messaggi consigliati