Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Jetsy Rj12 Errore

Messaggi consigliati

Del_User_149266
Inserita:

Ricontrollando lo schema di montaggio della scheda, è l'area del pressostato elettronico dove ai la resistenza interrotta di conseguenza è da li che dovrebbe venire il problema.

Inserita:

Io ho seguito la pista e porta su un faston inutilizzato vicino al filo nero che porta alla serratura. Se non hai presente posto un paio di foto. E quindi li muore.. La cosa strana ê...perchè ora funziona? Sarà stato il reset fatto correttamente?. Il filo di messa a terra tra cestello e resistenzanon l'ho collegato per ora. Può essere che la resistenza dava una minima dispersione modificando la lettura del pressostato?

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Non credo, il reset viene fatto dal selettore su stop, in diagnosi dal selettore su stop e dal tasto start dipende da che codice appare. Più che altro non capisco come fa ad essere bruciata la resistenza, se come dici non è collegata......non torna......comunque ci sei te davanti alla macchina. Quello che la resistenza sia in lieve dispersione quando la temperatura della resistenza arriva ad un certo punto e disturba il rilevamento del pressostato è possibile. Anche per quello comunque ce una cosa strana perché mi ai scritto che quando ai staccato le due terre ti dava E31 :huh:

Modificato: da cesarini
Inserita:

Allora per la resistenza bruciata sará stato un mio errore nel collegare quel filo nero

Avrò invertito quando fu il fatto dell'elettroserratura.

Per il fatto dell'errore e31 davvero mistero. Perchè mi dava e34 prima di stacca i fili. Mo li lascio staccati non si sa mai iniziano dinuovo le rogne. Per ora grazie della disponibilitá ;) a buon rendere

Del_User_149266
Inserita:

Lasciare staccata la terra della resistenza non è mai una cosa saggia....... :toobad:

Inserita: (modificato)

si lo so ma provvisoriamente per qualche lavaggio per vedere come va. Se dovesse andare bene allora la sostituisco...Senò il problema è altro :smile: :smile:

Stavo pensando di acquistare un oscilloscopio portatile di quelli nani tipo DSO NANO. Che ne pensi?

Modificato: da gpw3
Del_User_149266
Inserita:

Si ce lo anche io il 201 lo preso da poco, il rompimento è che è tutto in inglese e non trovo il manuale in italiano. :angry: