Vai al contenuto
PLC Forum


Sirena Ivy Bf : Problema Dopo Acquazzone


andrew65

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,

chiedevo se a voi è capitato che dopo un forte acquazzone la sirena ivy bf segnalasse manomissione . Aprendo la sirena ho notato che il cono era bagnato benché la sirena fosse chiusa correttamente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Le sirene dovrebbero essere sempre installate in punto semi-coperto, infatti in caso di forte pioggia e vento contrario è possibile che dalle fessure anteriori riesca a passare del trasudo.

Ti consiglio comunque di controllare tramite smarleague se tutti e due i Foam funzionano correttamente. Se ne funziona uno solo è più facile che tu abbia la segnalazione di manomissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho avuto anch'io il problema sulle ivy-bf...è proprio l'antischiuma che va in sabotaggio....a mio avviso le alette sulla protezione in ferro dovrebbero essere girate verso il basso e non verso l'alto come un imbuto....comunque io ho interposto un piccolo pezzo di nylon sulla protezione in ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vuoi mettere gli spruzzi d'acqua con una pioggia intensa e un forte vento contrario?

Hai poi controllato da software se tutti e due i foam funzionano correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

si Mario però stiamo parlando di una sirena esterna e l'ip 34 dice spruzzi d'acqua da qualunque direzione....quando poi controlli i foam sono perfetti e dentro al cono trovi un paio di gocce ....la settimana scorsa stessa cosa e la sirena era sotto alla pergola d'ingresso e foam con segnale entrambi al massimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

se le immagini che ho trovato son giuste direi che in effetti la grigliatura non è stata fatta nel migliore dei modi..

è il vincolo delle sirene in abs/pc , per non far stampi molto complicati e costosi bisogna accontentarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...