Vai al contenuto
PLC Forum

Riparazione

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao volevo chiedere ho una lavastoviglie smeg mi da errore e4 ho capito dal libretto che è sensore temperatura acqua ma dove si trova?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

modello?

Inserita:

non riesco a trovare quello che mi serve ho smontato il pannello della porta vedo la vascetta dove va messa la pastiglia del detersivo la vascetta del brillantante con il suo sensore di quando è vuota e dietro alla vaschetta della pastiglia ce un sensore con un connettore a 2 fili di color blu ed è collegato tramite un asta alla vaschetta brillantante e non so cosa sia leggendo sul forum dicevano che il sensore temperatura acqua si trovava vicino alla vaschetta del detersivo con un connettore a 2 fili rosa collegati alla scheda che io non trovo qualcuno mi può aiutare indicandomi la posizione esatta del sensore?vi ricordo che mi segnala e4 come errore

Inserita:

ciao a tutti dove si trova il sensore temperatura acqua della lavastoviglie smeg?qualcuno ha detto che si trova dietro la vaschetta detersivo con 2 fili rosa che vanno collegati alla scheda madre la scheda madre l ho trovata ma fili rosa non ci sono gli unici 2 connettori a 2fili sono uno di colore blu con la sigla rr e l'altro sempre fili color blu sigla sbr ma di fili rosa non ce ne da nessuna parte e dietro la vaschetta del detersivo ce il sensore che indica quando finisce il brillantante e un altro diciamo sensore che è collegato tramite un asta alla vaschetta del brillantante mi aiutate a capire grazie.