JeS Inserito: 13 ottobre 2014 Segnala Inserito: 13 ottobre 2014 Salve a tutti. Ho un frigorifero della Samsung modello RL41PGPS e raffredda troppo. Ho letto le istruzioni fornite insieme all'elettrodomestico ma non fa nessun riferimento alla scala della temperatura. La zona frigorifero ha 7 °C di impostazione sopra lo zero, ma ad esempio il grado 2 °C è quello più freddo o più "caldo" ? La zona congelatore ha 25 °C di impostazione sotto lo zero, ma ad esempio il grado 20 °C è quello che congela di più ? Perchè se dovessi far riferimento alla scala vera e propria, allora -20°C congela di più rispetto a -10°C , così come 3°C è più freddo rispetto a 7°C. Grazie
zatarra Inserita: 15 ottobre 2014 Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 dipende dal manuale se sono solo numeri di riferimento oppure valori di temperatura impostabile che mi sembra piu probabile. saluti
JeS Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Ciao zatarra. Nel manuale parla proprio di intervallo di temperatura: da 1 °C a 7 °C per il vano frigorifero superiore e da -14 °C a -25 °C per il vano inferiore congelatore.
Messaggi consigliati