Ciccio 27 Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 Non pensare minimamente a cambiarla! Voi darla vinta ad un stupidaggine del genere, "naturale" o provocata che sia?
marvinbower Inserita: 16 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 (modificato) Domani ho appuntamento con idraulico (stavolta il mio di fiducia e non un tecnico Ariston/Indesit) e vedremo come mettergli una pezza. Se non ci riusciamo, lavastoviglie nuova, stavolta Miele. Indesit, anzi adesso Whirpool, non avra piu un centesimo dalle mie tasche. Volevo aggiornarvi pero sulla situazione Ho raccontato la cosa, così com'è , con le foto, senza accusare nessuno ci mancherebbe, ma facendo trarre le conclusioni a chi guardava le foto, ad Indesit, scrivendo all'amministratore delegato e al capo del "Service" - le loro mail , se giri sul web, le trovi il capo del service mi risponde, via email e poi mi fa chiamare dall'assistenza la loro risposta, me l'aspettavo, è "non è un nostro problema", ma nessuno mi ha saputo dire come si è potuto creare un foro del genere. allora ho riscritto al capo dell'assistenza Indesit e dato che sono in processo di acquisizione, all' amministratore delegato di Whirpool, per fargli capire cosa stanno comprando in allegato le mie due lettere a voi le conclusioni INDESIT e WHIRPOOL.pdf Modificato: 16 ottobre 2014 da marvinbower
rosario.pezzella Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 Ciao NO non ti fà un buco circolare, ma ai lasciato il tecnico da solo? comunque si può saldare con la fiamma naturalmente da chi lo fà.
Diomede Corso Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 Se non ci riusciamo, lavastoviglie nuova, stavolta Miele. E io queste cose non le posso sentire!! Non per Miele! Perchè avresti potuto scriverci TRIPLEX o ALGOR... il discorso non cambia... Se uno è un farabutto, lo è che lavori per Indesit, per Candy per Miele... o chi sia sia... Anche sei io credo più ad un senso di disperazione che porta a gesti sconclusionati... ma solo chi vive certe realtà può capire. Diciamo solo una cosa: nel caso tu avessi accettato di sostituirla, quella veniva ritirata, e i resi non restituiti vengono talvolta addebitati ma... assolutamente non restituiti.....
marvinbower Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 Aggiornamento. Dopo la mia lettera a Whirpool, la INDESIT ITALIA mi ha fatto un offerta che ho accettato. Lavastoviglie+Trasporto+Installazione+Ritiro lava danneggiata = 200 Euro compreso IVA. La lavastoviglie è la LSFF9M114CEU sempre da 45 cm come a me serviva, ma migliore di quella mia di 5 anni fa. Potevo continuare, ma non avevo nè tempo nè voglia di farlo.
Ciccio 27 Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 "Migliore" in che senso? Come qualità dei materiali?
reka Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 devi riconsegnare questa? in caso negativo vedi se in zona hai qualche assistenza che recupera e rivende roba usata., secondo me te la ritirano
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora