svertus Inserito: 15 ottobre 2014 Segnala Inserito: 15 ottobre 2014 Mi si è rotto l'altoparlante esterno del ticino metal 2000, la bticino non lo vende, dice che bisogna comprare il metal 2000 nuovo! su internet nulla, sapete dove posso trovarlo? grazie marca owe 45 ohm
maxpala2003 Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 Dovrebbe andare bene quello di una radiolina, probabilmente lo troverai con la resistenza un po più bassa, provalo se ti da problemi di regolazione del volume correggi la resistenza inserendone una in parallelo del valore che manca a raggiungere 45 ohm
svertus Inserita: 22 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 grazie per la dritta, trovato ad acilia da todaro.
Maurizio Colombi Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 trovato ad acilia da todaro. Cos'è......una frase in codice?
Capitano46 Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 Ciao...ho il tuo stesso problema... Come hai risolto? L'altoparlante che hai acquistato è della stessa impedenza dell'originale (45 ohm)? Perché io ne ho trovato uno che potrebbe andar bene fisicamente ma è 25 ohm...
enricopedro Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 (modificato) Io andrei dritto col 25, il finale dovrebbe adattarsi... Diverse sarebbero le cose se fosse un ampli da100W con uscita a trasformatore. Sei sei preoccupato per star sereno inserisci in serie una Resistenza da 10Homm bastano ed alzi un pelo il volume. Modificato: 22 gennaio 2015 da enricopedro
Messaggi consigliati