Juri Cioffo IL Professore Inserita: 26 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2014 (modificato) quelli che quando chiudi l'interruttore fa la scintilla ? Guarda la Master Modo è quella compatibile con la Living International, il fatto della scintilla, non lo so o non me ne sono accorto, però questi clienti è 10anni che ce l'hanno, nulla di cotto o fuso al momento, anche le prese in cucina per il forno, gli vanno alla grande! Riguardo alla miglior serie civile, secondo me Vimar Plana. Modificato: 26 ottobre 2014 da Juri Cioffo IL Professore
fraandco Inserita: 26 ottobre 2014 Segnala Inserita: 26 ottobre 2014 allora non sono le master che dico io... sono (erano) compatibili magic ma da un po' non le ho più viste in giro... meno male
gattomom Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 Giusto per capirci, la feb flexi é attualmente la serie più schifosa presente sul mercato? La fabbricano in Cina?
Juri Cioffo IL Professore Inserita: 28 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 Dove la fanno non lo so, però ha marchio CE e "dichiarate" caratteristiche idonee per il mercato italiano.
gattomom Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 Idonee caratteristiche a rompersi dopo 2 giorni.
fraandco Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 tra le lampadine possiamo citare la maurer come analogo
Mirko Lilli Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 Giorno. Le master che dice fraandco le vendiamo da noi. Sono la versione economica della magic. Non crederete a quante ne vendiamo
fraandco Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 ...ma non sapete che fine fanno.... ce ne sono diverse di versioni eco della magic... alcune sono usabili altre meno, ad esempio polypool e venus sono già meglio la bticino tra l'altro per ovviare a questa concorrenza nei portafrutto nuovi ha fatto una modifica di mezzo mm sugli agganci tali da rendere inagganciabili tali frutti ***i: invece con le placche vecchie, nessun problema: morale, quando rifanno o dismettono un impianto, non buttare mai via i portafrutto...
Mirko Lilli Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 Il problema è che nella zona dove lavoro la gente guarda soltanto quanto spende. Non altro. Mi raccomando una presa che costi poco.
fraandco Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 che poi cosi' facendo spendono di più quando fra un anno circa le buttano via tirandosi magari dietro xx lampadine spiegandosi come mai bruciano tutte in breve tempo, senza contare i fili scummighiati anneriti per via delle continue ossidazioni che ricevono...
Valerio5000 Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 (modificato) Io ho montata ancora in cucina e nel bagno la serie magic del 2000 devo dire che mai un problema eccetto nel bagno dove 1 volta un bipolare mi ha lasciato e intorno al 2013 in seguito ad una riapertura delle varie 503 mi sono accorto che i derivatori di fronte alla doccia avevano le viti completamente arrugginite ma funzionanti dal 2000. È ovvio però che se mi troverò a dover cambiare per rottura qualcosa ci penserei se passare alla serie che ho per il resto di casa (living light) o rimanere con la magic Modificato: 29 ottobre 2014 da Valerio5000
oxford Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 fermi tutti, io ho avuto questi problemi ma con la serie living international originale!Tutta la vita VIMAR PLANA !
Valerio5000 Inserita: 5 ottobre 2015 Segnala Inserita: 5 ottobre 2015 Che ne pensate della Living Light ?
Messaggi consigliati