Paolo Masini Inserito: 17 ottobre 2014 Segnala Inserito: 17 ottobre 2014 Da questa mattina la mia lavastoviglie non ha fatto lo scarico e non si accende più, ho provato a scollegare la rete 220 volt e ricollegare ma è morta, si vedono dei lampi nei led spia e nel display le due linee centrali. Se qualcuno sa di cosa si tratta ? Grazie a tutti Paolo Masini
Paolo Masini Inserita: 17 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 Ho smontato le scheda elettronica nello sportello, si sente un ronzio pulsante che corrisponde ai lampeggi dei led . Ho misurato con il teste in vari punti di alimentazione mi da 2.4 volt in continua . Penso sia partita l'alimentazione o c'è qualcosa in corto che fa andare i protezione l'alimentatore. Non ho le schema elettronico della scheda, ma penso che il voltaggio dovrebbe essere di 5 volt e di 12 volt. Qualcuno mi può indicare dove reperire lo schema elettronico della scheda per Lavastoviglie Rex modello TT 09E. Grazie ancora.
Paolo Masini Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Grazie mille Siete gentilissimi, farò come mi hai detto. Visto che sono un ex radiotecnico, lo facevo 10 anni fa, come posso rendermi utile, dove trovo le domande degli iscritti al forum per specifico settore ? Grazie ancora da Paolo
Paolo Masini Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Grazie del consiglio, sicuramente ormai potrei essere utile per prodotti vintage. A presto
Paolo Masini Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 OK RIPARATA Ho sostituito 4 condensatori elettrolitici nella scheda elettronica, uno da 4,7 MF 400 V e 3 da 220 MF 35 V. Grazie Archimede 57 e grazie a tutti Masini Paolo
Del_User_149266 Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 Grazie per la risposta......molto gentile........
Messaggi consigliati