Alyss Inserito: 18 ottobre 2014 Segnala Inserito: 18 ottobre 2014 Salve, vorrei espormi il nostro problema perchè non so come funziona quindi spero qualcuno qui mi illumini. Noi abbiamo un decoder SkyHD pace ds830ns. L'impianto è installato in una stanza ( con vecchio televisore ) e abbiamo un piccolo ripetitore ( un incubo ) che manda il segnale alla tv nuova in sala. Purtroppo quando abbiamo installato Sky non abbiamo potuto mettere il decoder in sala in quanto l'attacco per l'antenna è dietro a una libreria che è impossibile da spostare. Il tecnico ci disse che in quel momento li non si poteva fare niente quindi abbiamo dovuto installare tutto nell'altra stanza. Sono passati diversi anni e ora Sky ci offre MySky HD in offerta. Le domande sono, è possibile ora riuscire a mettere il decoder Sky in sala? Se non è possibile e metto il nuovo decoder nell'altra stanza, ci sono modi più innovativi per mandare il segnale di la senza dover ricorrere al mini ripetitore le cui frequenze interferiscono con tutto? E poi, se registro qualcosa sul decoder, la registrazione sarà visibile nella Tv in sala o sì potra vedere solo sulla tv in cui è installato il decoder? Ho provato ad essere il più chiara possibile - spero possiate aiutarmi. Ps. Ho l'impianto condominiale, non so se cambia qualcosa o meno.
lucarosko Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 ciao, dovremo capire come funziona il tuo impianto condominiale, perché' per realizzare un collegamento al myskyhd,richiede qualche modifica.il metodo che preferisco, e' riuscire a passare un altro cavo fino alla parabola /msw perché a differenza del primo questo decoder necessita di due cavi!!!un altro sistema si avvale della tecn9logia scr ,ma prima dovremo capire appunto che tipo di impianto hai adesso!per l'altro problema ,cioe riuscire a trasportare il segnale dalla cucina alla sala,di soluzioni via radio ce ne sono ,ma preferisco personalmente, il cavo,non riesci a fare un pezzo di canalina o spostare la libreria???
Messaggi consigliati